Mediteh Beyond

 

Il giorno dopo

16 17 maggio Catania

 

Siamo davvero fieri ed orgogliosi di aver realizzato un importante evento di portata internazionale grazie all’impegno del nostro staff, supportato da Francesco Ago e Mario Boffo, di Rosario Filippo Tomarchio, infaticabile project leader di HPC primo sostenitore dell'iniziativa, del Prof.Francesco Gabbrielli, insigne clinico,  direttore scientifico della manifestazione e della straordinaria Carola Salvato esponente del nostro Consiglio Direttivo e Consulente per la comunicazione. 

Carola va uno speciale sentito ringraziamento. Ella, insieme a noi, ha voluto fortemente il Summit e lo ha seguito in prima persona - con grande professionalità e appassionata partecipazione - dal primo embrione fino alla chiusura della manifestazione. Complimenti Carola per il tuo dinamismo, per il tuo pragmatismo, per la tua vivacità, per il tuo sorriso rassicurante.  

Last but not least merita una menzione la nostra Sabina Ciuffa. Dobbiamo alla sua determinazione e caparbietà la presenza dei numerosi paesi esteri; Sabina è stata in grado, con gentilezza e perseveranza,  di suscitare l’interesse delle ambasciate e la conseguente partecipazione di eminenti rappresentanti esteri.

 

Siamo orgogliosi del risultato di questa prima edizione, che ha dato vita ad una rete collaborativa, un vero e proprio network transnazionale tra Scienza e Diplomazia per dare supporto e slancio a programmi di sviluppo medico-scientifico per servizi di sanità digitale e telemedicina nei Paesi del Mediterraneo, Medio Oriente e Nord Africa.

Rita Gattini

 

 

. Documento in formato Adobe AcrobatI più significativi feedback che abbiamo ricevuto dai partecipanti al Summit MEDITeH Beyond.(195 KB)

. Documento in formato Adobe AcrobatComunicato stampa finale manifestazione(382 KB)

. Documento in formato Adobe AcrobatComunicato stampa Community Donne & Sanità Digitale(244 KB)

. Documento in formato Adobe AcrobatProgramma scientifico del Summit(2454 KB)