Ha riscosso successo il Workshop AGRITECH che ha avuto luogo lo scorso 20 settembre presso LVENTURE Group: “Le nuove tecnologie a servizio della sostenibilità e dell’Ambiente”.
Ringraziamo nuovamente gli speakers al workshop, Ambasciata del Canada: Mr Maxime Thérien; Ambasciata di Irlanda: Mr David Butler e Mr Damien Kelly in collegamento da Dublino; Ambasciata di Israele: Min. Raphael Singer; il nostro socio Agriconsulting, con il Presidente Cav. Federico Grazioli e il Dr Giovanni Scola, Direttore di Agribusiness; la start up Ittinsect con il CEO Dr Alessandro Romano, e – last but not least, Stefano Pighini, Presidente LVenture, project leader del tavolo START UP INNOVAZIONE, che ci ha gentilmente ospitato nel suo hub.
L'iniziativa è stata realizzata con la collaborazione essenziale di Paolo Dipierro Senior Manager LVenture Group che ha introdotto l'argomento e abilmente coordinato tutti gli interventi, confermando che Diplomatia ha, ancora una volta, saputo affrontare temi di attualissimo interesse internazionale con profili eccellenti.
Tra i soci intervenuti segnaliamo le rappresentanze delle ambasciate del Cile, Francia, Marocco, Slovenia ed Ungheria; presenti anche alcuni soci di Canova Giovane.
La serata si è conclusa con un cocktail networking e ringraziamo il socio Antonio Santarelli che ci ha offerto il banco di assaggio dei vini della sua cantina Casale del Giglio somministrati con grazia e perizia dalla Sommelier Cinzia Franceschini .
SC/RG
Photo by Estella Marcheggiano